Al Pata Pata di Sampieri sono in corso i preparativi per l’assegnazione dei premi “Portatori di Gioia” alle eccellenze di Scicli.
L’associazione “Portatori di Gioia”, dopo il successo avuto nell’edizione 2021, ripropone per sabato 17 settembre 2022, con inizio alle ore 21.00 al Pata Pata di Sampieri, la seconda edizione del Premio “Portatori di Gioia” riservato ai cittadini e alle cittadine di Scicli che hanno dato e continuano a dare lustro alla città.
La manifestazione vedrà la sfilata dei premiati (professionisti, artigiani, imprenditori aziendali, ecc.) di Scicli ma anche non sciclitani (italiani e cittadini stranieri), corregionali che operano e vivono a Scicli che hanno contribuito con la loro attività o con le loro idee innovative allo sviluppo e alla promozione del nostro territorio in Italia e nel Mondo nei diversi settori di attività quali l’economia, l’arte, la scienza, il sociale, lo sport, ecc.
Durante la serata si esibiranno Carmelo Errera e gli Scacciadiavoli. Presenterà Gianluca Russino.
L’associazione “Portatori di Gioia” comunica, inoltre, che sarà possibile riservare i tavoli per assistere all’evento, contattando il numero di telefono +39 09321846510.