Prepariamoci a rinnovare il Direttivo

Martedì 19 Dicembre scade il mandato dei quattro anni del Direttivo dell’associazione “Portatori di Gioia” eletto, dall’assemblea dei soci, il 12 dicembre del 2019.
Un quadriennio trascorso con impegno, fantasia gestionale, collaborazione propositiva e serietà progettuale.
Il lavoro che è stato svolto si è concentrato su diversi obiettivi come l’incremento aggregativo di sempre nuovi associati (oggi siamo arrivati a circa 250 soci), la valorizzazione sul territorio della festa di Pasqua a Scicli attraverso iniziative culturali e manifestazioni varie, una sempre maggiore presenza dell’associazione sul territorio con iniziative di tipo socio culturale finalizzate a realizzare eventi e manifestazioni culturali per avviare un processo di aggregazione, partecipazione e condivisione della cittadinanza e dei soci a valori di tipo culturale e sociale come mostre fotografiche, concerti musicali, concorso dei presepi, albero di Natale, premio “Portatori di Gioia”, adesione a ricorrenze internazionali sulla violenza sulle donne e dei diritti umani.
Mi auguro che il prossimo direttivo riprenderà questa linea progettuale migliorandola e potenziandola.
Con questa idea abbiamo deciso di indire per Domenica 10 dicembre presso la Casa del Popolo di Scicli l’assemblea per rinnovare il Consiglio Direttivo ai sensi dell’art. 18 dello statuto.
Ciascuno dei soci ai sensi dell’art. 10 dello statuto può candidarsi. Per questo motivo è stata fissata al 30 novembre la data di presentazione delle candidature per il Presidente inviando la propria candidatura all’indirizzo email portatoridigioia@pec.it.
Condizione essenziale al diritto di intervento e di voto, ai sensi dell’art. 17 dello statuto, è di essere in regola con il pagamento delle quote associative.

Il Presidente 

Giuseppe Zisa

Share: